SPEDIZIONE 

Il ricambio verrà spedito con corriere SDA entro le 24-48 ore successive al pagamento dell'ordine non ci assumiamo responsabilità per ritardi dovuti dal corriere stesso -Tempi consegna stimati entro le 24-72 ore dalla partenza del pacco (la stima è indicativa dipende dal luogo di consegna) -Si prega i signori clienti di controllare il pacco alla consegna qualora dovesse essere rovinato e/o rotto vi preghiamo di firmare la ricevuta del corriere "CON RISERVA" dandoci così l'opportunità di potervi aiutare qualora l'articolo risultasse rotto o danneggiato dal corriere.

NORMATIVA SUL DIRITTO DI RECESSO 

Informazioni per il consumatore a Norma del Decreto legislativo 22 maggio 1999, n. 185 (in Gazz. Uff., 21 giugno, n. 143). - Attuazione della direttiva 9l/l/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza.

Eventuali restituzioni della merce e relativo rimborso sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza. Il cliente, qualora abbia acquistato un prodotto non rispondente alle sua aspettative, ha 7 giorni di tempo, dalla data di consegna della merce, per esercitare il "diritto di recesso", ovvero la possibilità di restituire il prodotto comunicando la sua intenzione a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno. Accetteremo il reso di qualsiasi articolo, purché integro e nell'imballaggio originale, rimborsando l'intero ammontare escluse le spese di spedizione che rimangono a carico del cliente (come previsto dalla legge in materia). Qualora il ricambio non rispecchiasse appieno la vostra aspettativa vi preghiamo di contattarci siamo disponibili alla sostituzione dello stesso qualora disponibile in magazzino o restituzione del ricambio

Il diritto di recesso decade:

  • Per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto)
  • Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo
  • La mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale
  • L'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori,cavi,manuali,parti...)
  • Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto

Nei casi sopra indicati, iLA DITTA  provvederà a restituire al mittente il bene acquistato.
Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA e coloro che acquistano beni personalizzati.

Al fine di esercitare tale diritto di recesso, entro un termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dalla ricezione dei prodotti ordinati, il cliente dovrà inviare all'indirizzo sotto indicato una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno. La Comunicazione potrà essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, telex e facsimile, a condizione che venga confermata mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno entro le 48 ore successive.


Ci trovi anche su subito

Vienici a trovare sulla nostra pagina di facebook...

Visita il nostro profilo Instagram

Visita il nostro store su subito.it